NEWS

Latest News and Updates

Bernardotto-vince-il-Premio-GammaDonna.jpg

Premio GammaDonna 2024: Ettomio raccoglie il testimone di Alisea

Susanna Martucci, dopo la vittoria dello scorso anno assegnata ad Alisea, è tornata sul Palco del Premio GammaDonna per passare il testimone dell’imprenditoria innovativa al femminile.

Il 4 Novembre, presso la Centrale Nuvola Lavazza a Torino, si è svolta la Finale del Premio GammaDonna 2024. Susanna, in qualità di vincitrice della scorsa edizione, ha premiato Paola Bernardotto, fondatrice di Ettomio, anch’essa con sede nella provincia di Vicenza.

Paola Bernadotto ha conquistato la vittoria tra le 6 finaliste, portando in alto l’orgoglio vicentino. È infatti il secondo anno di fila che a vincere è un’imprenditrice che ha sede nel territorio, portando a 3 il numero di premi complessivi ricevuti dalla provincia di Vicenza nella storia di GammaDonna. 

La Finale è stata anche l’occasione per festeggiare i 20 anni di GammaDonna. Una giornata all’insegna dell’imprenditoria femminile del futuro che Perpetua ha voluto celebrare con un’edizione speciale di Perpetua la matita realizzata in collaborazione con l’artista Ugo Nespolo.

Alvise BortolatoPremio GammaDonna 2024: Ettomio raccoglie il testimone di Alisea
Share this post