Con questo proposito qualche mese fa è nato #Sognareinnovare, un portale ideato per raccontare storie di innovazione italiane, per contribuire a dal loro visibilità e attribuire loro il giusto valore.
Alisea, unica azienda italiana che dal 1994 ha fatto del Riuso e del Riciclo una forma di identità d’impresa, è stata selezionata per far parte di questo progetto. La sua storia lunga due decenni è fatta di innovazione e sostenibilità, e può vantare oggetti che prima non c’erano come Perpetua – La Matita. La strada fatta da #Sognareinnovare in questi mesi verrà raccontata dai suoi protagonisti, tra cui Susanna Martucci, mente creativa ed imprenditoriale di Alisea, durante l’evento lancio che si terrà mercoledì 18 novembre alle ore 18 presso il Barclays Teatro Nazionale, via Giordano Rota 1 a Milano.
Un’occasione per raccontare la nostra storia, per dimostrare che con determinazione e coraggio i sogni diventano realtà.
Perché ciò che ieri era un sogno oggi lo chiamiamo innovazione, ed è su questa strada che vogliamo scrivere un futuro nel segno di un cambiamento che metta al centro l’ambiente e le persone.